Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Chiaia hanno notato che un bar, al quale sabato scorso era stata irrogata la chiusura per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19, presentava le serrande alzate e stava servendo alcuni clienti che, alla vista degli operatori, si sono rapidamente allontanati.
I poliziotti hanno denunciato il titolare, un 40enne napoletano, per inosservanza del provvedimento dell’autorità e l’hanno sanzionato poiché sorpreso a svolgere servizio di ristorazione ai tavoli.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto