foto dal profilo ufficiale twitter del napoli
Il Napoli è un continuo sorprendere quest’anno, tra prestazioni nettamente negative e colpi di scena improvvisi, ultima la vittoria sulla Juventus. I tifosi però sono stanchi di vedere una squadra senza identità, senza un gioco ben preciso e a corto di idee. Il tecnico calabrese pare non crederci più, complici soprattutto i tantissimi infortuni.
Ormai non c’è più solo il tecnico sul banco degli imputati, ma Osimhen, Mari Rui e Lobotka sono i primi 3 di una lunga lista. Il nigeriano non corre più, non si fa vedere e attualmente i partenopei giocano meglio quando c’è Petagna (purtroppo adesso fermo ai box); il terzino portoghese, giocando tanto, ha evidenziato ancora di più i suoi limiti, in fase difensiva e non solo, ricordando nemmeno lontanamente i Ghoulam di Sarri. Lobotka, invece, è un giocatore mediocre e questo è sotto gli occhi di tutti, ma la cosa che ai tifosi napoletani non va giù, è che per il centrocampista siamo stati spesi circa 25 milioni, cifra fuori da ogni immaginario.
Gianmarco Amato
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto