Calcio Napoli

Napoli, adesso anche Gattuso non ci crede più nella Europa League

Condivid

Dopo la brutta sconfitta per 2-0 subita dal Granada, è emersa anche la poca fiducia del mister nel poter ribaltare il risultato.

Il Napoli è un continuo sorprendere quest’anno, tra prestazioni nettamente negative e colpi di scena improvvisi, ultima la vittoria sulla Juventus. I tifosi però sono stanchi di vedere una squadra senza identità, senza un gioco ben preciso e a corto di idee. Il tecnico calabrese pare non crederci più, complici soprattutto i tantissimi infortuni.

Ormai non c’è più solo il tecnico sul banco degli imputati, ma Osimhen, Mari Rui e Lobotka sono i primi 3 di una lunga lista. Il nigeriano non corre più, non si fa vedere e attualmente i partenopei giocano meglio quando c’è Petagna (purtroppo adesso fermo ai box); il terzino portoghese, giocando tanto, ha evidenziato ancora di più i suoi limiti, in fase difensiva e non solo, ricordando nemmeno lontanamente i Ghoulam di Sarri. Lobotka, invece, è un giocatore mediocre e questo è sotto gli occhi di tutti, ma la cosa che ai tifosi napoletani non va giù, è che per il centrocampista siamo stati spesi circa 25 milioni, cifra fuori da ogni immaginario.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2021 - 16:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44

Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella Pandalone tra sospetti favoritismi

Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:37

Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:26