Stasera Alle 18 30 circa al Centro direzionale di Napoli ,un uomo il cui nome non è stato reso ancora noto, è stato fermato dai carabinieri dopo che una pattuglia di guardie particolari giurate della GE.Se.ce.di è intervenuta per una segnalazione fatta da alcune ragazze che hanno raccontato di essere state molestate da un energumeno che aveva profuso le sue attenzioni anche nei confronti di altri minori che erano in zona.
Prontamente intervenute, le guardie giurate hanno allertato i Carabinieri che giunti sul posto, hanno proceduto agli accertamenti del caso e visto l’atteggiamento aggressivo e reticente dell’uomo sono stati costretti a fermarlo e a portarlo in caserma.
Sull’argomento è intervenuto Giuseppe Alviti, il sindacalista leader dell’Associazione guardie particolari giurate che ha espresso gratitudine alle guardie intervenute nell’ immediatezza e ai carabinieri dell’Arma dei carabinieri. Alviti ha ribadito, come ha spesso fatto in passato, che il territorio del centro direzionale di Napoli è diventato terra di nessuno e il tema della sicurezza sussidiaria e complementare non deve e non può essere tralasciata dagli organi competenti.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto