ÂÂCellophanâ feat. Zoda, nuovo brano di Manuel Finotti, nasce dalle diverse visioni dellâÂÂartista stesso e Zoda riguardo lâÂÂamore e i suoi effetti collaterali. Il singolo si rivolge alle persone che hanno paura di buttarsi in una storia e non trovano il coraggio di rischiare, lasciando le proprie emozioni come incartate nel cellophane. La base strumentale con cassa dritta accompagnata da unâÂÂanima soul veste le barre tipicamente dark/trap di Zoda e le melodie più aperte del cantautore Manuel Finotti.
Manuel Finotti nasce il 21 marzo del 1995 a Roma; è un polistrumentista , cantautore e autore. Nonostante la giovane etài suoi testi hanno una poetica dâÂÂaltri tempi, in cui ci si può ritrovare per la sincerità, punto di forza dellâÂÂartista romano. Tra le attivitàlive ha allâÂÂattivo diversi concerti e manifestazioni in tutta Italia, dallâÂÂAuditorium Parco della Musica di Roma al Premio Lunezia, rassegna dâÂÂautore.
Tra gli ultimi lavori nel 2019 ha collaborato con diversi artisti di fama nazionale, tra cui Giordana Angi, un sodalizio artistico che li vede scrivere insieme diversi brani pubblicati nellâÂÂalbum dâÂÂesordio âÂÂCasaâ che ha conquistato due dischi dâÂÂoro e nella partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano âÂÂCome mia madreâÂÂ.
Il nuovo brano di Manuel Finotti âÂÂCellophaneâ (feat. Zoda) è disponibile in digitale dal 7 gennaio e in radio dal 19 febbraio 2021.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto