Flash News

L’imprenditore morto suicida: era depresso per problemi di salute

Condivid

Un gesto inspiegabile. La morte per suicidio dell’imprenditore Andrea Baldi ha lasciato tutti sgomenti.

La sua bacheca facebook è inondata di commenti di ricordi. L’ex dirigente della Frattese calcio e imprenditore del settore ottico aveva compiuto 49 domenica scorsa. Gli investigatori sono convinti che si tratti di suicidio perchè dalla visione delle immagini di video sorveglianza della zona è stata ricostruita la presunta dinamica dei fatti e i suoi movimenti della mattinata di ieri poco prima della morte.

Baldi aveva un problema di salute alla schiena che negli ultimi tempi lo costringevano ad usare le stampelle. E questo lo stava rendendo nervoso e soprattutto depresso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Identificato il cadavere carbonizzato del centro commerciale: è l’imprenditore Andrea Baldi

Grazie alle immagini è stato possibile ricostruire che poco dopo le sei di ieri mattina, si era fermato all’interno del bar che si trova all’interno del distributore di carburanti  a ridosso del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’ di Afragola, nel cui parcheggio è stato trovato privo di vita poco dopo. Ha bevuto un caffè e poi ha acquistato della della benzina che ha messo in una bottiglia.  E’ rientrato nella sua Jeep Renegade e si è diretto verso il parcheggio del centro commerciale. Si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. E’ morto in pochi minuti.

La mancanza di ossigeno all’interno dell’abitacolo non hanno fatto sviluppare ulteriormente le fiamme che si sono spente automaticamente. Il resto è storia nota,: l’allarme, l’arrivo delle forze dell’ordine e le indagini. Ora sarà l’autopsia disposta dalla Procura di napoli Nord a stabilire se Andrea Baldi avesse assunto dei medicinali che lo avrebbero stordito perché appare ingiustificabile un gesto di autolesionismo così cruento.


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2021 - 10:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa due anziane a Padova: arrestata 40enne di Napoli

Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 08:22

Napoli, la “paranza zucca” dei Quartieri Spagnoli rapinava Rolex a Marbella

Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 08:07

Ingerisce una pila: muore bimba di 18 mesi

Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 07:31

Ponticelli, sequestrato il fratello di un boss per farlo mediare in carcere con i rivali

Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 07:08

Oroscopo di oggi 16 novembre 2024

Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 06:35

Benevento, foglio di via illegittimo: assolto 43enne di Caserta

Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 22:17