La Juve Stabia, dopo un ottimo periodo di forma e di risultati, cade al Romeo Menti contro l’Avellino degli ex Piero Braglia e Salvatore Di Somma. Termina 1-0 il derby campano grazie alla rete nel secondo di Maniero. Una prestazione, però, quella delle Vespe tutto sommato buona: un primo tempo giocato decisamente meglio degli avversari e che meritava di chiudere in vantaggio (di Borrelli e Marotta le due grandi chance); una seconda frazione, invece, condita da episodi molto dubbi.
Il primo è il rosso diretto a Mulè su fallo di di Santaniello, giudicato da ultimo uomo. Decisione, questa, che ci può stare. Molto più dubbia è invece l’azione che ha portata al vantaggio di Maniero. Incomprensione tra guardalinee e arbitro: il primo aveva segnalato il pallone fuori, il secondo ha lasciato proseguire. L’occasione per pareggiare, la Juve Stabia, l’avrebbe a partita quasi finita con Marotta, ma la sfera termina di poco fuori.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto