Il centrocampista brasiliano si è rasato i capelli a zero così come il figlio Miguel di 4 anni che è malato di alopecia, una malattia autoimmune che gli ha causato la perdita dei capelli. Thais Valentim, moglie di Allan, ha postato la foto dei due congiunti spiegando la cosa. Centinaia i commenti e le reazioni di solidarietà per la famiglia di Allan.
“Ho pensato molto che sarebbe stato necessario discutere questo problema qui, perché davvero non mi sento a mio agio. Non so quali parole usare o cosa dire; Ma dopo aver pensato e pregato e ricevuto alcune domande, ho visto come si divide una strada che la gente percorre da tempo. Quando Miguel aveva 4 anni, gli fu diagnosticata l’alopecia, una malattia autoimmune in cui il suo stesso corpo attacca il follicolo pilifero. È grave? Deve curarsi? Il trattamento viso? Hai problemi? No, l’unico problema con l’alopecia è quello estetico. Grazie a Dio il nostro Miguel e sanissimo e solo di rado prende le medicine. Non sappiamo se è genetico. Molti ci chiedono ma non sappiamo rispondere”
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto