foto di repertorio
La vettura condotta dal 40enne è stata notata da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che hanno imposto l’alt. I militari, agli ordini del maresciallo Germani, stavano effettuando un servizio mirato per la repressione dei furti in appartamento. Il conducente si è fermato, restando all’interno del veicolo. Quando il carabiniere si è avvicinato per controllare i documenti, il molisano è ripartito investendo il militare dell’arma che è stato colpito alle gambe.
E’ scattato un inseguimento che si è snodato per circa 10 chilometri durante il quale il 40enne, alla guida di una Polo, non ha esitato a speronare la vettura di un cittadino del posto. E’ stato bloccato nel territorio del comune di Pratella. Ora è tato condotta nella stazione carabinieri di Capriati a Volturno per approfondire la vicenda e decidere su un eventuale fermo a carico del 40enne. Le persone coinvolte nei fatti, per fortuna, non hanno riportato particolari conseguenze.
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto
"Con immensa gioia desidero annunciare alla comunità diocesana che oggi, 14 aprile 2025, lunedì della… Leggi tutto