Campania

Interrotta festa di compleanno di 18 anni in un ristorante nel beneventano

Condivid

Intervento dei Carabinieri a Torrecuso, in provincia di Benevento in un ristorante dove era stata organizzata una festa di compleanno di 18 anni.

All’arrivo dei militari della stazione di Paupisi, gli invitati hanno tentato di scappare. In 4 sono stati bloccati, identificati e multati. Il personale dell’Arma ha sanzionato il titolare del ristorante che aveva permesso lo svolgimento della festa con l’applicazione accessoria della proposta per la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

Nell’ambito degli stessi controlli amministrativi, i militari della Stazione di Benevento hanno sorpreso all’interno di un bar del Rione Libertà, nel capoluogo, avventori intenti a consumare bevande e altri alimenti, in violazione delle norme per fronteggiare l’emergenza Covid. Anche qui, oltre ai 6 ospiti del bar, è stato sanzionato il titolare per aver venduto e consentito la consumazione sul posto e nei suoi confronti è stata avanzata la proposta di chiusura per 5 giorni del bar.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2021 - 14:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12