Foto dal web
“Nel mentre la nostra città raggiunge un preoccupante e pericoloso picco di contagi da Covid19, l’Amministrazione Salvati continua a litigare su tutto, e ad occuparsi di tutto ciò che non riguarda la città. Da Scafati Sviluppo alle Farmacie comunali, dal PUC alle aree industriali, dalla questione tributi alle tariffe TARI( PEF), dalla cessione dei diritti di superfice a al parcheggio per i mezzi dell’ACSE, dalla Villa comunale chiusa alla pubblica illuminazione spenta, sono decine gli argomenti e gli atti bloccati, scomparsi, dimenticati in un cassetto.
Nel frattempo il Presidente del Consiglio comunale promuove un ricorso al TAR di Salerno contro il Consiglio comunale stesso e la sua sfiducia. E il Sindaco distribuisce deleghe ai consiglieri nella speranza di concludere l’ennesimo rimpasto di Giunta.
Sono concentrati solo sui loro litigi, le loro guerre intestine e la famelica bulimia di incarichi e di potere. Scafati avrebbe bisogno di una guida, e si ritrova invece dei giocatori di Monopoli. Nemmeno tanto capaci, in verità.
Sarebbe ora che il Sindaco tirasse le somme di questa esperienza fallimentare e si dimettesse. O che, in assenza di questo scatto di dignità, i tanti elementi della sua maggioranza che sono consapevoli del disastro in atto e non vogliono più esserne complici, ponessero fine a questa agonia per loro, e soprattutto per la città.”
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto