Si sono registrate solo “alcune code registrate in prossimità degli accessi alla stazione della linea 1 della metropolitana di Piscinola, dovute alla necessità di evitare l’affollamento delle banchine”.
E’ stato inoltre segnalato “uno scarso ricorso ai mezzi sostitutivi su gomma messi in campo dalle società di trasporto”. Il prefetto di Napoli Marco Valentini ha convocato per domani 2 febbraio alle ore 18 il Tavolo di coordinamento volto al monitoraggio dell’attuazione del documento operativo per il rientro a scuola per gli studenti delle scuole medie superiori.
Nel corso della riunione sarà fatto il punto sulla risposta complessiva del sistema dei trasporti nelle prime due giornate di applicazione del piano, nonché su tutte le altre misure necessarie per garantire la più diffusa conoscenza da parte degli utenti dei mezzi di trasporto a disposizione, con la finalità di distribuire l’utenza, prevenire gli assembramenti e garantire i distanziamenti anche in prossimità degli istituti scolastici. Alla riunione parteciperanno tutte le parti che hanno contribuito alla stesura del documento operativo, tra cui l’Ufficio scolastico regionale, i vertici delle aziende di trasporto pubblico, la Regione e i sindaci dei comuni interessati.
Negli ultimi anni sono spuntati diversi weed shop e business che propongono prodotti a base… Leggi tutto
Sono complessivamente 12 le persone legate al gruppo del boss Nicola Rullo 'o nfamone, ancora… Leggi tutto
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto