Foto dal web
Si sono registrate solo “alcune code registrate in prossimità degli accessi alla stazione della linea 1 della metropolitana di Piscinola, dovute alla necessità di evitare l’affollamento delle banchine”.
E’ stato inoltre segnalato “uno scarso ricorso ai mezzi sostitutivi su gomma messi in campo dalle società di trasporto”. Il prefetto di Napoli Marco Valentini ha convocato per domani 2 febbraio alle ore 18 il Tavolo di coordinamento volto al monitoraggio dell’attuazione del documento operativo per il rientro a scuola per gli studenti delle scuole medie superiori.
Nel corso della riunione sarà fatto il punto sulla risposta complessiva del sistema dei trasporti nelle prime due giornate di applicazione del piano, nonché su tutte le altre misure necessarie per garantire la più diffusa conoscenza da parte degli utenti dei mezzi di trasporto a disposizione, con la finalità di distribuire l’utenza, prevenire gli assembramenti e garantire i distanziamenti anche in prossimità degli istituti scolastici. Alla riunione parteciperanno tutte le parti che hanno contribuito alla stesura del documento operativo, tra cui l’Ufficio scolastico regionale, i vertici delle aziende di trasporto pubblico, la Regione e i sindaci dei comuni interessati.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto