#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2024 - 18:25
12.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il Napoli regala il primo tempo al Genoa e affonda a Marassi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Altro brutto passo indietro da parte degli uomini di Gattuso battuti da due clamorosi errori difensivi che consentono all’ex Pandev di realizzare una doppietta che stende il Napoli nel primo tempo.

Partita deludente dei partenopei che non riescono a pareggiare un match iniziato subito male. Maksimovic, impreciso nel servire Demme, regala la palla a Pandev che sigla il vantaggio rossoblu; un quarto d’ora dopo altro errore della linea difensiva azzurra che concede il raddoppio al Grifone, siglato sempre dal macedone. Il possesso sterile e la solita poca lucidità sotto porta influiscono in maniera negativa sulla prestazione dei ragazzi di Gattuso. Il centrocampo a 3 non ha convinto e la fase difensiva continua ad essere un grande problema per Ringhio, che ha dovuto fare a meno anche di Manolas negli ultimi 20 minuti, uscito per infortunio. Perin, insieme a Pandev, è stato il migliore del Genoa, salvando in più di un’occasione la sua squadra.

PUBBLICITA

Grifone cinico a differenza del Napoli, che è anche sfortunato colpendo 2 legni, prima con Petagna e poi con Insigne. Politano, al 79esimo, sfrutta l’unico errore della truppa di Ballardini, accorciando le distanze, ma illudendo soltanto i tifosi partenopei. Occasione fallita, quindi, dal Napoli per agganciare la Roma a quota 40 punti e adesso per Rino Gattuso si fa davvero dura.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2021 - 22:47



Torna alla Home

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento