Flash News

Identificato il cadavere carbonizzato del centro commerciale: è l’imprenditore Andrea Baldi

Condivid

E’ stato identificato il cadavere carbonizzato trovato questa mattina in una Jeep nel parcheggio del supermercato ‘Le Porte di Napoli’ di Afragola.

Si tratta di Andrea Baldi, 49 anni, commerciante di Frattamaggiore, molto conosciuto negli ambienti sportivi per essere stato il direttore generale della Frattese Calcio, societa’ calcistica della quale era stato anche tra i rifondatori durante la presidenza di Rocco d’Errico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Afragola, cadavere carbonizzato nel parcheggio del centro commerciale

Mistero sulla dinamica della tragedia, per accertare la quale gli inquirenti, che mantengono il piu’ stretto riserbo, non escludono alcuna ipotesi. Baldi, imprenditore nel settore dell’ottica, aveva compiuto gli anni sabato scorso. Artesi era un grande appassionato di calcio e un grandissimo tifoso del Napoli. Molti lo ricordano per le sue partecipazioni alla trasmissione sportiva “Tifosi Napoletani”, condotta da Gennaro Montuori. “Tutti noi di “Tifosi Napoletani” siamo sempre stati una grande famiglia. Oggi va via un caro amico, nel più tragico dei modi”, scrive sulla sua pagina facebbok un caro amico della vittima.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2021 - 22:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49