Categorie: Ultime Notizie

I Commercialisti di Nola scrivono a De Luca: ‘Programmiamo vaccinazioni in tempi brevi’

Condivid

I commercialisti tra le categorie a rischio di contrarre il Covid, partendo da questo presupposto il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Nola Domenico Ranieri ha scritto a nome di tutti gli iscritti a Vincenzo De Luca Governatore della Regione Campania.

“Ormai da qualche anno”, scrive Ranieri nella sua missiva a De Luca, “la nostra attività professionale viene considerata di “utilità sociale” e, in questo particolare periodo di pandemia ancora dì più, tant’è che, nel susseguirsi dei DPCM e decreti Legge emanati da marzo in poi, la nostra attività è stata considerata essenziale e quindi non ha subito fermi e/o rallentamenti, anzi, siamo stati, e tuttora siamo, ancora più impegnati nel supportare le aziende, rimanendo sempre “in prima linea” per poterle assistere negli innumerevoli adempimenti normativi, mettendo anche a rischio la propria salute e quella dei propri familiari”. Motivi importanti che testimoniano il costante impegno dei commercialisti esposti, dunque, maggiormente al contagio.

“Da qui l’esigenza dell’inserimento dei Commercialisti dell’Ordine di Nola e di tutta la Campagna”, conclude il presidente Ranieri, “nell’elenco delle categorie a rischio nella campagna vaccinale avviata dalla Regione Campania e quindi la programmazione della vaccinazione in tempi brevi per i nostri iscritti”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2021 - 13:43

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, operazione “Alt caporalato”: sei aziende sospese

Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:30

Roma, muore a 13 anni colpito da proiettile mentre giocava in casa con una pistola

ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:13

Lutto nel calcio: è morto Jorge Bolaño, ex centrocampista del Parma e della Colombia

Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:06

Teatro Nuovo: Il mistero di Angela Celentano torna in scena a Napoli, l’ultimo atto di una rassegna che scuote le coscienze

Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:52

Marano, Izzo dopo aver ucciso il rivale ha telefonato alla ex: “E mo’ vattell’ a chiagnere”

Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:38

Al teatro Acacia di Napoli l’omaggio a Mina di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:07