foto di repertorio
Giovane operai muore a lavoro schiacciato da un rullo. Si è spento la notte scorsa il giovane Carmine Calce, 32 anni, originario del comune di Galluccio. L’uomo lavorava presso un’azienda di Sant’Elia Fiumerapido in provincia di Frosinone e lo scorso giugno era stato vittima di un gravissimo incidete sul lavoro.
Mentre era di turno in fabbrica era stato investito da un rullo di acciaio che gli aveva provocato un trauma cranico. Da mesi era ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto Primo di Roma. Purtroppo a nulla sono valse le amorevoli cure di tutti questi mesi, le lesioni provocate dall’incidente hanno portato al decesso avvenuto appunto la scorsa notte dopo mesi di sofferenza e speranza.
La notizia della sua dipartita ha provocato grande dolore nelle due comunità, quella di Galluccio e di Sant’Elia Fiumerapido dove era stimato e conosciuto da tutti. Le due comunità si stringono intorno alla famiglia di Carmine Calce ed esprimono in queste ore profondo cordoglio. Galluccio è in lutto per il giovane operaio scomparso.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto