Condannato a un anno e 4 mesi di carcere un 37enne, Leonardo Mansueto. Il gup del tribunale di Benevento ,Maria Di Carlo, ha accolto la richiesta di patteggiamento che ha chiuso il processo per la morte di Antonio Rocco Mansueto,72 anni, e Giuseppa Ricchiuto, 65 anni. L’incidente stradale si verifico’ il 19 maggio 2018. Era il giorno della nozze della figlia della coppia di Montefalcone Valfortore, e la coppia era nella Renault Clio del figlio, tutti diretti al ristorante a Benevento, dove si sarebbe tenuto il ricevimento. Ma la festa non si e’ mai fatta.
Lungo la statale Fortorina, nei pressi di Pesco Sannita, l’utilitaria guidata da Leonardo Mansueto si scontro’ prima contro un pilone poi contro un furgone della Protezione civile di Benevento con tre volontari a bordo, che rimasero feriti. I genitori dell’uomo furono sbalzati dall’abitacolo e morirono. Leonardo Mansueto fu ferito gravemente e rimase in coma per settimane dopo un intervento chirurgico. Ma le indagini stabilirono che la responsabilita’ dell’accaduto era del 37enne, oggi condannato.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto