Il mister degli azzurri a lungo si è lamentato delle partite ogni 3 giorni e del poco tempo a disposizione per recuperare energie. Adesso il Napoli potrà impiegare tutte le forze per raggiungere il quarto posto; infatti dal 7 marzo in poi i campani giocheranno ogni 7 giorni. Col passare de tempo Gattuso sta ritrovando anche qualche giocatore fermo ai box e, quindi, non c’è nessuna scusante più per il tecnico calabrese. Quarto posto o sarà una stagione fallimentare, sotto tutti i punti di vista. L’idea del patron azzurro è chiara a tutti, ossia quella di ricominciare con un nuovo progetto da giugno, ma il tecnico calabrese ha l’obbligo di salvare il salvabile in una stagione, fino ad oggi, deludente.
La squadra infatti ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. Tornano in gruppo Ospina, Hysaj e Demme, Manolas ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Petagna e Lozano hanno fatto lavoro personalizzato prima in palestra e poi in campo. Gli azzurri preparano il match contro il Benevento in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18. Durante l’allenamento la squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di torelli e allunghi. Successivamente lavoro atletico con esercizi finalizzati e partita a campo ridotto.
Gianmarco Amato
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto