Calcio Napoli

Gattuso: ‘Bravi a soffrire, complimenti ai ragazzi’

Condivid

Rino Gattuso, tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky per quanto riguarda la risposta della squadra alle sue richieste.

Gennaro Gattuso ha commentato la partita e la bravura dei suoi giocatori nel saper gestire il vantaggio. “Abbiamo sofferto, ma abbiamo avuto spirito di squadra e siamo stati bravi a soffrire”. La vittoria da morale all’ambiente, infatti il tecnico ha detto: “Vittoria importantissima per il morale, ma spero di recuperare qualche giocatore infortunato”. Proprio sui giocatori out: “Quest’anno non ho mai avuto tutti gli attaccanti a disposizione e se adesso siamo lì in classifica è solo merito dei ragazzi”.

Tanto il rammarico per i punti persi: “Peccato per le partite che abbiamo sbagliato, come quella contro lo Spezia, siamo ancora troppo altalenanti”. Sull’ottima prestazione difensiva: “I due centrali sono stati perfetti nei movimenti, perché uno deve rompere sempre la linea difensiva ed oggi ci è riuscito bene, cosa che non è accaduta a Bergamo. Dobbiamo fare i complimenti a Maksimovic e Rrahmani”. Sulle critiche ricevute: “Sono state dette tante cose sul mio conto ed è normale perché vengo giudicato per quello che faccio, ma non permetto a nessuno di attaccarmi sulla mia vita privata”. Infine curiosità sul baffo:”Ho chiesto il rasoio a Fiori, avevo un buco a destra e quindi ho dovuto per forza ricorrere al baffo”.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2021 - 20:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03