Si tratta di un giovane di Caserta. Anche lui è ferito, seppur in maniera lieve. E in ospedale si trova anche un 16enne amico della vittima, è in sala operatoria e le sue condizioni sono critiche. Si cerca invece il complice del giovane casertano. Secondo una prima ricostruzione i due aggressori erano in sella a uno scooter. Avrebbero raggiunto e affrontato Romeo B., il 17enne ucciso in via Vitruvio, a Formia. La vittima è stata colpita da alcune coltellate che gli hanno reciso l’arteria femorale. E’ morto dissanguato in pochi minuti. Ad indagare sul caso i poliziotti della Questura di Latina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, risse e coltelli sul Lungomare tra baby gang
Sarebbero una decina i giovani coinvolti nella rissa da cui e’ scaturito l’omicidio di Romeo B. Secondo quanto si apprende, il 18enne ricoverato in ospedale per una ferita a una mano, avrebbe avuto un ruolo attivo nella vicenda. Il 16enne, invece, sarebbe un amico della vittima e avrebbe subito ferite piu’ gravi.
Sono al vaglio della polizia le immagini delle videocamere di sorveglianza della banca di via Vitruvio, a Formia, dove il 17enne del posto, e’ stato ucciso a coltellate.
Pozzuoli. - Torna a tremare la terra ai Campi flegrei. Nel corso della notte era… Leggi tutto
L’estate del Comune di Centola si è conclusa con una partecipazione di rilievo al Festival… Leggi tutto
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto