Cronaca

Evade dai domiciliari e tenta il suicidio sui binari. 42enne salvato e arrestato dai carabinieri

Condivid

Lo hanno salvato da un’azione estrema ma non dalle manette.

E’ costata l’arresto per evasione dagli arresti domiciliari l’uscita fatta nella notte da Armando Fava, 42 anni, originario di San Tammaro.
L’uomo è stato rintracciato in via Vivaldi a Caserta poco dopo le 2 di notte: erano nei pressi dei binari del passaggio a livello e le sue azioni, probabilmente dettate da scarsa lucidità e da uno stato di alterazione psicofisica, facevano temere addirittura un gesto estremo.

Richiamati dalle urla i residenti hanno deciso di contattare le forze dell’ordine: sul posto è giunta prontamente una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile.

I militari lo hanno tratto in salvo e identificato: dal controllo è emerso però che il 42enne doveva essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione a San Tammaro. Per questo motivo è scattato il fermo per evasione dagli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista in queste ore.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2021 - 20:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Volla, morta a 21 anni Rita Cefariello: la madre aveva chiesto aiuto alla Meloni

Volla  – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:42

Napoli, catturato il ras Fabio Riccardi: reggente del clan De Micco

Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:23

Napoli, pregiudicato ferito a colpi di pistola in un bar di Chiaia

Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:02

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 06:36

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28