La misura è stata necessaria in quanto sono stati sorpresi in flagranza mentre smaltivano illecitamente rifiuti provenienti da uno stabilimento che commercializza abbigliamento usato.
I due sono anche stati denunciati alla Procura della Repubblica, in seguito alle indagini condotte da polizia municipale di Ercolano e carabinieri forestali. La Buttol, che aveva segnalato alle forze dell’ordine l’ipotesi di reato attraverso un proprio ispettore, ha provveduto poi alla sospensione cautelare, in attesa di comminare l’eventuale sanzione.
Tutto ciò non giustifica il comportamento tenuto questa mattina dai dipendenti del cantiere di Ercolano. L’Azienda stigmatizza tale atteggiamento. Inoltre, i dipendenti che si sono rifiutati di svolgere il proprio turno di lavoro saranno denunciati alla Procura per interruzione di pubblico servizio. Non saranno questi episodi a fermare le politiche di rigore e di rispetto delle regole portate avanti dalla Buttol Srl.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto