Foto comunicato stampa
[Comunicato stampa]
Fissata la data delle elezioni, dal 18 al 22 marzo, per il rinnovo dell’Ordine dei Medici di Napoli il Movimento Ordinatamente ufficializza i nomi dei candidati che concorreranno all’appuntamento con le urne. Diciotto medici che in questi mesi si sono impegnati, insieme a tutti i componenti che hanno aderito ad Ordinatamente, a portare avanti diverse battaglie a difesa della categoria e una visione diversa del ruolo che deve avere l’Ordine dei Medici.
“La necessità e la voglia di rinnovamento- commentano i rappresentanti della Lista Ordinatamente- ci hanno spinto a dar vita ad un gruppo che, per la prima volta , offre la possibilità di avere una scelta alternativa in grado di rappresentare realmente i colleghi della città metropolitana di Napoli. Per noi parla la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro, le competenze e la voglia di fare” . Protagonisti della richiesta del voto on Line Ordinatamente, in questi mesi, non ha fatto mancare di far sentire la sua voce .”
Questo è solo l’inizio di un bellissimo percorso, ma che vede già coinvolti tantissimi medici, desiderosi di dare nuova linfa alla categoria, in maniera positiva e propositiva. In Campania serve la tutela della salute pubblica , il dialogo con le istituzioni è fondamentale ma se è dialogo costruttivo e non solo assenso. Noi ci abbiamo messo la faccia. Ai colleghi chiediamo sostegno e impegno civico e morale”.
Nuova forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei. La scossa registrata poco fa p stata… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 33 anni, di nazionalità nigeriana e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Il Napoli si prepara alla sfida di domenica contro il Venezia, un match che apre… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi delle giornate 31,… Leggi tutto
Gli Astral Deliverance hanno lanciato il nuovo singolo intitolato "Sundial", un brano di progressive metal… Leggi tutto
Fine settimane infernale per chi deve far rientro a casa al Sud con i treni.… Leggi tutto