[Comunicato stampa]
Fissata la data delle elezioni, dal 18 al 22 marzo, per il rinnovo dell’Ordine dei Medici di Napoli il Movimento Ordinatamente ufficializza i nomi dei candidati che concorreranno all’appuntamento con le urne. Diciotto medici che in questi mesi si sono impegnati, insieme a tutti i componenti che hanno aderito ad Ordinatamente, a portare avanti diverse battaglie a difesa della categoria e una visione diversa del ruolo che deve avere l’Ordine dei Medici.
“La necessità e la voglia di rinnovamento- commentano i rappresentanti della Lista Ordinatamente- ci hanno spinto a dar vita ad un gruppo che, per la prima volta , offre la possibilità di avere una scelta alternativa in grado di rappresentare realmente i colleghi della città metropolitana di Napoli. Per noi parla la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro, le competenze e la voglia di fare” . Protagonisti della richiesta del voto on Line Ordinatamente, in questi mesi, non ha fatto mancare di far sentire la sua voce .”
Questo è solo l’inizio di un bellissimo percorso, ma che vede già coinvolti tantissimi medici, desiderosi di dare nuova linfa alla categoria, in maniera positiva e propositiva. In Campania serve la tutela della salute pubblica , il dialogo con le istituzioni è fondamentale ma se è dialogo costruttivo e non solo assenso. Noi ci abbiamo messo la faccia. Ai colleghi chiediamo sostegno e impegno civico e morale”.
Napoli offre Victor Osimhen al Manchester United: Possibile Scambio di Giocatori TBR Football ha rivelato… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di allerta meteo per… Leggi tutto
Si è svolta questa mattina, presso la prefettura di Napoli, una riunione del Comitato provinciale… Leggi tutto
Eugenio Donise, esponente di spicco del Partito Comunista Italiano a Napoli, è deceduto all'età di… Leggi tutto
La giornata di mercoledì 25 dicembre a Napoli si preannuncia per lo più stabile, offrendo… Leggi tutto
Festa Ebraica della Chanukkà : il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha concluso la… Leggi tutto