Cronaca

Spaccio di droga ‘porta a porta’ durante il lockdown: arrestata donna di Frasso Telesino

Condivid

Durante il lockdown avevano organizzato una rete di consegna a domicilio di sostanze stupefacenti: arresti domiciliari per una donna di Frasso Telesino

I carabinieri di Cerreto Sannita hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere con il beneficio dei domiciliari, emessa dal gip di Benevento, nei confronti di una donna di Frasso Telesino, nonché a una misura dell’obbligo di dimora nei comuni di residenza di due giovani di San Lorenzo Maggiore e Vitulano.

I tre devono rispondere di cessione di sostanza stupefacente. Le indagini, iniziate a marzo 2020, anche con servizi di osservazione e pedinamento, intercettazione telefoniche e ambientali, hanno mostrato come durante il lockdown avessero approntato una rete di distribuzione di cocaina, eroina, hashish e marijuana con la consegna ‘porta a porta’ nell’intera Valle Telesina.


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2021 - 16:07

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera: arrestato un 23enne

Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:48

Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto

Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:41

Torre del Greco, pusher smascherato dal cliente in pigiama: arrestato

Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:34

Evaso dai domiciliari rapina un giovane ad Aversa: 27enne arrestato dai carabinieri

Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:27

Napoli, spaccio nel cuore di Vicaria: 39enne tunisino arrestato

Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:20

Fumetti: al Comicon Topolino omaggia Napoli, Paperino gioca a calcio in copertina

Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:10