Flash News

Droga e cellulari nel carcere di Salerno: 47 arresti

Condivid

Sgominata organizzazione criminale che trafficava droga e cellulari nel carcere di Salerno: 47 persone arrestate.

Dalle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno con il Corpo della Polizia Penitenziaria – Nucleo Investigativo Centrale, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Salerno, sta conducendo una vasta operazione nei confronti di organizzazioni criminali dedite al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di 47 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, minaccia ed estorsione, operante anche all’interno della casa circondariale di Salerno con la creazione di una vera e propria “piazza di spaccio” e un mercato illegale di cellulari .

“In mattinata, alle ore 10.30 circa, il Procuratore della Repubblica di Salerno dr. Borrelli, terrà una conferenza stampa presso i locali della Procura Distrettuale di Salerno al 10 ° piano per illustrare i dettagli della operazione”


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2021 - 07:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sanremo 2025, nuovo boom di ascolti nella serata delle cover

La quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle “cover” e ai duetti, ha registrato… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:55

Napoli, opere abusive in zona a vincolo archeologico: denunciato

Il reparto Tutela edilizia della Polizia locale di Napoli ha condotto un intervento in contrada… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:44

Il Parco del Matese dice sì alla richiesta di Coldiretti Caserta sul pascolamento degli equini

Caserta - La Coldiretti Caserta esprime soddisfazione per la sospensione del divieto di pascolamento degli… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:35

Due suicidi in poche ore nelle carceri italiane

Due suicidi nel giro di poche ore nelle carceri toscane di Prato e Sollicciano ripropongono… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:28

Sinner squalificato per tre mesi: accordo con Wada

Yannick Sinner sarà squalificato per tre mesi, dal 9 febbraio al 4 maggio, dopo essere… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:26

Previsioni Meteo Napoli Oggi 15 febbraio 2025

Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto durante tutta la… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:26