Napoli e Provincia

Donna scomparsa a Ischia:la famiglia presenta denuncia

Condivid

Donna scomparsa a Ischia:la famiglia presenta denuncia

Ancora nessuna notizia di Clementina Orefice, la donna ischitana di 29 anni scomparsa da tre giorni e del cui caso si e’ occupata ieri sera la trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Clementina, meglio conosciuta come Martina, si era recata a Napoli per alcune visite mediche presso una clinica specializzata ma si e’ allontanata facendo perdere le sue tracce. Ieri sera una zia ha chiamato la redazione del programma tv per lanciare un appello e stamattina e’ stata presentata dai familiari una denuncia formale di scomparsa al commissariato di Polizia di Ischia.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2021 - 20:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sparatoria in autostrada, indagato (come atto dovuto) il carabiniere che ha ferito il ladro in fugaSparatoria in autostrada, indagato (come atto dovuto) il carabiniere che ha ferito il ladro in fuga

Sparatoria in autostrada, indagato (come atto dovuto) il carabiniere che ha ferito il ladro in fuga

E' iscritto nel registro degli indagati (come atto dovuto) il carabinieri che ieri mattina, allo… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:55
Airola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficialeAirola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Airola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Santa Maria Capua Vetere - Un imprenditore di 41 anni di Airola, arrestato dalla Polizia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:35
Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”

Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”

Scafati - I dati ARPAC parlano chiaro: il 9 e 10 aprile a Scafati nella… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:26

Giornata del Mare: ripuliti i fondali di Marina Grande a Sorrento

Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 16:04

Morte di Davide Calabrese in gita scolastica, indagata una prof

Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:43

Torna a Napoli Tattoo Expo, in arrivo 430 artisti da tutto il mondo

Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 15:25