L’ultima volta che si sono visti e’ stato 20 giorni fa, ma avevamo chiesto un colloquio straordinario perche’ avevamo saputo nei giorni scorsi di un improvviso peggioramento. Purtroppo era da due giorni in choc settico e non ce l’ha fatta”. Lo ha spiegato alle agenzie di stampa l’avvocato Gaetano Aufiero, legale del boss della Nuova Camorra Organizzata, “Le esequie – ha riferito il legale – si svolgeranno in forma privatissima ad Ottaviano”, paese natale di Cutolo. L’avvocato Aufiero, dopo aver appreso la notizia dal carcere di Parma, ha “sentito un nipote di Raffale Cutolo – ha spiegato – e ho cercato di mandarlo a casa dalla moglie, in modo che non apprendesse della morte del marito dalla televisione, ma purtroppo – ha concluso – temo di aver fallito”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: E’ morto il boss Raffaele Cutolo
La signora Immacolata Iacone è partita subito alla volta di Parma per raggiungerlo: vorrebbe vederlo almeno da morto, visto che non le e’ stato concesso di vederlo da vivo per l’ultima volta.. Immacolata Iacone, che ha sposato in carcere Raffaele Cutolo vive a Ottaviano, con la figlia avuta dall’anziano boss. E a Ottaviano ci sono ancora alcuni familiari dell’ex capo della Nco, che nell’ultimo anno ha visto aggravarsi le sue precarie condizioni di salute.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto