Flash News

Covid, positivo il nuovo arcivescovo di Napoli: sospese tutte le celebrazioni

Condivid

Il nuovo arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, è risultato positivo al Covid-19.

Le celebrazioni e le visite programmate dall’arcivescovo metropolita di Napoli sono state sospese. Lo fa sapere la Curia napoletana in una nota. Quindi dopo il cardinale Crescenzio Sepe, che non ha potuto assistere al suo insediamento perche’ convalescente dopo una degenza in ospedale per Covid 19, anche il nuovo arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, ha contratto il coronavirus. E’ in buone condizioni di salute, ora e’ in quarantena e, si apprende, sta continuando a lavorare al secondo piano del Palazzo Arcivescovile.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2021 - 17:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Concordia, Schettino rinuncia alla richiesta di semilibertà

Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:30

Al Teatro Salvo D’Acquisto la magia di musica e parole con Arkan e i palloncini

L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:22

Museo del Tesoro di San Gennaro: Per Grazia Ricevuta – 120 artisti in mostra sul tema dell’ex-voto

Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:14

Samson dopo aver ucciso Ilaria è andato a mangiare con una sua amica

Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:02

Valle Caudina, rapina e maltrattamenti all’ex moglie: torna libero

Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:45

A Castellammare di Stabia parte la maxi-pulizia degli arenili

Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:35