foto di repertorio
E’ quanto stabilisce la nuova ordinanza del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Maggiori controlli saranno effettuati – fatta salva la possibilita’ di accesso e di deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private – lungo corso Garibaldi e relative piazze e traverse, segnatamente via Traiano e aree circostanti l’Arco, piazza Roma e via Annunziata (spazio antistante l’ingresso di Palazzo Mosti), dove ci sara’ il divieto di ritrovo e stazionamento dei minori.
La decisione e’ stata assunta dopo le considerazioni fatte in merito alla “considerevole circolazione pedonale con conseguente inosservanza delle misure di distanziamento” notata nel centro storico, soprattutto nei week end dopo le ore 18. Tra le disposizioni del primo cittadino anche il divieto su tutto il territorio di manifestazioni ed eventi come San Valentino e Carnevale. Sempre da domani, ai titolari di esercizi pubblici e commerciali, anche di natura temporanea e ambulante, ai circoli privati e ai titolari di attivita’ artigianali con vendita di alimenti, sara’ data la possibilita’ di vendere e somministrare bevande di qualsiasi tipo in appositi bicchieri monouso, con esclusione quindi della vendita in bottiglie di vetro o in lattine metalliche.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto