Coronavirus

Covid: il sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco

Condivid

Covid: sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco. In totale sono 96 le vittime della pandemia

Aumenta il bilancio delle vittime della pandemia a Torre del Greco. Altri tre persone sono morte per le conseguenze del Covid-19.

Lo comunica il sindaco Giovanni Palomba al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale: si tratta di G.C. di 66 anni, F.M. di 80 anno e R.M. di 86 anni. Per quest’ultimo la positività al tampone è stata accertata post mortem.

Cala invece il numero degli attuali contagiati, che passa a 616, con 29 persone ospedalizzate: nelle ultime 24 ore, infatti, Asl Napoli 3 Sud e Unità di crisi regionale hanno fatto sapere che sono stati 43 i nuovi casi di positività, mentre le guarigioni accertate sono state 48.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2021 - 11:52

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:59

Roma suona allarme IT Alert che spaventa Cittadini e Fedeli presenti per addio al Papa

Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:25