In casa nerazzurra, Gian Piero Gasperini guarda alla sfida contro gli Azzurri come un’occasione di immediato riscatto dopo l’inatteso ko interno in campionato contro la Lazio. Nell’Atalanta, Gasperini ritrova due pedine fondamentali come Cristian Romero e Robin Gosens. Il primo è stato convocato (e partirà titolare), dopo che è stata riscontrata una falsa positività al Covid-19. Il tecnico dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1, con Zapata in attacco e Muriel in panchina. Sulla trequarti Pessina e Malinovskyi, con l’ucraino favorito su Ilicic. Sulla destra favorito Maehle, visto il forfait di Hateboer.
“Ci aspetta una partita di grande valore, ci giochiamo la semifinale in due tempi, prima a Napoli e poi settimana prossima a Bergamo: andare avanti sarebbe un traguardo molto importante”, ha dichiarato Gasperini alla vigilia”. In questo momento tutta l’attenzione è sulla Coppa Italia, in campionato ci sono ancora diciotto partite che sono veramente tante. Giochiamo contro una squadra indubbiamente forte, questo lo sappiamo e quindi dobbiamo arrivare bene a questo appuntamento”, ha aggiunto il Gasp. La vincente del doppio confronto incontrerà in finale una tra Inter e Juventus.
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto
Napoli – Si è costituito oggi Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia,… Leggi tutto
Momenti di apprensione ieri sera durante Udinese-Milan, quando al minuto 55 il portiere rossonero Mike… Leggi tutto