Nella città di Afragola sono 93 le persone identificate, 61 i veicoli controllati. Numerose le perquisizioni effettuate. In un’area comune dell’isolato 21 del rione Salicelle i militari hanno sequestrato 3 dosi di marijuana, 4 bilancini di precisione, 1 pistola a salve Bruni mod.92 modificata nella canna, 50 proiettili cal.9×19 e 20 9×21. E ancora un giubbotto antiproiettile , 2 cartucce cal. 12 e 1 serbatoio per munizioni cal. 7,65.
Controlli serrati anche ad Arzano: 78 le persone identificate, 54 i veicoli controllati durante gli svariati posti di controllo organizzati.
10 le sanzioni per violazioni alla normativa anti-contagio. Tra queste la chiusura di una polleria della città. Fuori l’attività si era creato un assembramento con molte persone. Il locale sarà chiuso per i prossimi 5 giorni.
Numerose le contravvenzioni al codice della strada: 5 i veicoli posti sotto sequestro. I controlli continueranno senza sosta ogni giorno.
Nuovo attacco e questa volta senza peli sulla lingua della segretaria del Pd, Elly Schlein … Leggi tutto
Il 18 novembre, presso la Sala Pasolini, si terrà un appuntamento del #Fuorifestival di Salerno… Leggi tutto
Una nuova performance teatrale, intitolata "Giochi da maschi", sarà protagonista al Palazzo Caracciolo di Napoli,… Leggi tutto
Il pezzo costituisce una ballad indie/pop che segue la sua collaborazione con Zeep per il… Leggi tutto
L'annuale rassegna culturale Libri Dietro le Quinte riprende il suo corso a Napoli, portando con… Leggi tutto
Una bisarca, un autoarticolato a due piani per il trasporto di auto, è stata protagonista… Leggi tutto