In totale sono state controllate 12.888 persone, di cui 164 sanzionate, 900 esercizi commerciali di cui 12 sono stati sanzionati e per 5 è stata disposta la chiusura. Sono state impiegate 4540 unità di personale.
In particolare, nel quartiere Chiaia, nella zona dei cosiddetti baretti e nelle vicine vie dello shopping, sono state identificate 34 persone, di cui 8 sanzionate per inottemperanza alle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19, 2 per violazione al Codice della Strada e 1 è stata denunciata.
Nell’area dei Decumani sono state identificate 100 persone, di cui 10 sanzionate per inottemperanza alle misure dettate per contrastare l’emergenza da Covid 19. Sono stati altresì sanzionati 2 esercizi commerciali.
Nel quartiere Materdei sono state identificate 218 persone, di cui 81 con precedenti di polizia, controllati 38 motoveicoli e 77 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo. Infine, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada, elevando sanzioni per un totale di 1361 euro.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto