ÂÂSe la notizia dovesse essere confermata â dichiara Giuseppe Ambrosio, Segretario di Codici Campania âÂÂ, saremmo di fronte ad un fatto di una gravitàinaudita. LâÂÂuso del condizionale è dâÂÂobbligo, così come è doveroso, a nostro avviso, lâÂÂintervento della Procura per fare luce su quanto accaduto. Per questo abbiamo deciso di presentare un esposto, perché sia i cittadini che i lavoratori hanno il diritto di sapere cosa è successo, se lâÂÂinfermiera effettivamente era in turno nonostante la positivitàal Covid19.
In questo caso, vanno accertate le responsabilitàda parte dei responsabili della struttura e della sicurezza dei lavoratori. Stando alla denuncia del Cobas, che ha fatto scattare lâÂÂallarme â prosegue Ambrosio â ci sarebbe anche un comportamento negligente da parte dellâÂÂinfermiera, che non avrebbe sempre indossato la mascherina. Preferiamo non commentare â conclude il Segretario di Codici Campania âÂÂ, ci limitiamo a chiedere lâÂÂintervento della magistratura, auspicando un chiarimento rapido per una vicenda che ha seminato il panico tra i cittadini, che ora vivono comprensibilmente in una situazione di forte preoccupazioneâÂÂ.
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà … Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto