Qualiano. Cocaina pura e una serra artigianale in casa, 25enne arrestato dai Carabinieri, denunciato anche il fratello 28enne.
I carabinieri della stazione di Qualiano, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato del posto.
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato 3 “pietre” di cocaina pura, sigillati sottovuoto e del peso complessivo di 138 grammi. La droga era custodita in una cassaforte, le cui chiavi erano nelle disponibilità dell’arrestato.
L’uomo dovrà rispondere – e con lui anche il fratello convivente di 28 anni – anche di coltivazione di stupefacenti: in un locale nelle loro disponibilità era stata installata una piccola serra, illuminata, riscaldata e ventilata artificialmente, nella quale erano coltivate 3 piante di cannabis. Due alte 1 metro circa, la terza di 40 centimetri. Il 25enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto