“Contagi ancora in aumento, a breve nuovo confronto con le scuole. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 168 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nei giorni 6, 7 ed 8 febbraio 2021. 102 di essi presentano sintomi della malattia, i restanti sono asintomatici”.
Lo rende noto Gaetano Cimmino sindaco di Castellammare di Stabia. “Tra i nuovi contagiati ci sono sedici piccoli tra i 3 ed i 10 anni e nove ragazzi tra gli 11 ed i 17 anni. Tra i nuovi positivi anche persone di età avanzata, nove persone tra gli 84 ed i 96 anni. Sono stati lavorati complessivamente 788 tamponi.10, invece, i guariti, tra cui tre bambini di 4, 5 e 9 anni – ribadisce il primo cittadino -. L’aumento dei contagi, come già accennato, di pari passo con l’amplificarsi di comportamenti scorretti che pregiudicano la sicurezza di tutti, ci sta portando a prendere nuove decisioni. Aggiornerò per tempo la cittadinanza non appena possibile”.
Al Teatro Serra di Napoli, la nuova produzione “Dietro tutta” esplora l'amore e il pregiudizio… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da un'alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà… Leggi tutto
La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto