Caserta. Tentano di entrare in una villa in piena notte per mettere a segno una rapina: vengono messi in fuga dai proprietari e poco dopo arrestati dai carabinieri.
E’ accaduto a Francolise, in provincia di Caserta, dove i militari hanno arrestato tre giovani banditi, uno di 30 anni residente proprio a Francolise, e due di 31 e 24 anni di Mondragone. Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, i tre si sono introdotti nella casa da svaligiare, situata nella frazione Montanaro, ma una volta dentro, hanno fatto rumore facendo svegliare i proprietari, due coniugi; questi hanno prontamente reagito ingaggiando anche una colluttazione con i ladri, che sono riusciti a fuggire in auto. La vettura e’ stata poco dopo intercettata nel centro di Francolise dai carabinieri, chiamati nel frattempo dalle vittime del tentato colpo; i tre malviventi sono stati cosi’ bloccati e ammanettati, e su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono stati posti agli arresti domiciliari per tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto