Campania

Caserta, tentano una rapina in una villa: messi in fuga dai proprietari e arrestati

Condivid

Caserta. Tentano di entrare in una villa in piena notte per mettere a segno una rapina: vengono messi in fuga dai proprietari e poco dopo arrestati dai carabinieri.

E’ accaduto a Francolise, in provincia di Caserta, dove i militari hanno arrestato tre giovani banditi, uno di 30 anni residente proprio a Francolise, e due di 31 e 24 anni di Mondragone. Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, i tre si sono introdotti nella casa da svaligiare, situata nella frazione Montanaro, ma una volta dentro, hanno fatto rumore facendo svegliare i proprietari, due coniugi; questi hanno prontamente reagito ingaggiando anche una colluttazione con i ladri, che sono riusciti a fuggire in auto. La vettura e’ stata poco dopo intercettata nel centro di Francolise dai carabinieri, chiamati nel frattempo dalle vittime del tentato colpo; i tre malviventi sono stati cosi’ bloccati e ammanettati, e su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono stati posti agli arresti domiciliari per tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso. 


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2021 - 15:35

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12