Si chiama Adele e l’appello è partito dai familiari che hanno divulgato un messaggio sui social network per chiedere aiuto a ritrovarla.
La quindicenne sarebbe sparita dalle 15 del 25 febbraio da casa, nel comune di Capodrise. Secondo i familiari la ragazza potrebbe aver preso un treno da Marcianise in direzione Napoli. Con se aveva soldi e documenti e indossava una tuta nera.
L’appello della famiglia di Adele
La richiesta è rivolta a chiunque sappia qualcosa o la veda anche per caso è di contattare le forze dell’ordine e avvertire di aver visto la ragazza. “CAPODRISE : È SCOMPARSA ADELE. GENITORI IN TENSIONE. PARLA IL PADRE ” LEUCI FRANCO” :”Ho bisogno di aiuto ieri dalle 15 da Capodrise è scomparsa mia Figlia, ha 15 anni vestiva con una tutta nera a strisce bianche e scarpe adidas nere. Si chiama Adele, ha portato con sé solo il telefonino e presumiamo abbia preso il treno da Marcianise nel pomeriggio ,vi prego chiunque l’abbia vista in stazione o che la vede di contattarmi al numero 3770873682“, questo il post della famiglie.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto