Si chiama Adele e l’appello è partito dai familiari che hanno divulgato un messaggio sui social network per chiedere aiuto a ritrovarla.
La quindicenne sarebbe sparita dalle 15 del 25 febbraio da casa, nel comune di Capodrise. Secondo i familiari la ragazza potrebbe aver preso un treno da Marcianise in direzione Napoli. Con se aveva soldi e documenti e indossava una tuta nera.
L’appello della famiglia di Adele
La richiesta è rivolta a chiunque sappia qualcosa o la veda anche per caso è di contattare le forze dell’ordine e avvertire di aver visto la ragazza. “CAPODRISE : È SCOMPARSA ADELE. GENITORI IN TENSIONE. PARLA IL PADRE ” LEUCI FRANCO” :”Ho bisogno di aiuto ieri dalle 15 da Capodrise è scomparsa mia Figlia, ha 15 anni vestiva con una tutta nera a strisce bianche e scarpe adidas nere. Si chiama Adele, ha portato con sé solo il telefonino e presumiamo abbia preso il treno da Marcianise nel pomeriggio ,vi prego chiunque l’abbia vista in stazione o che la vede di contattarmi al numero 3770873682“, questo il post della famiglie.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto