Foto dal web
Una donna di 44 anni di origine russa è stata trovata morta all’interno di un edificio abbandonato a Mercogliano. E’ stato un uomo che frequentava da tempo a dare l’allarme e a segnalare che la donna era scomparsa da alcuni giorni.
Sul luogo del ritrovamento i carabinieri del comando provinciale di Avellino per avviare le indagini. La procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale “Moscati” di Avellino.
E’ nominato un medico legale, Carmen Semente, per stabilire le cause del decesso. Il conoscente della donna è stato interrogato a lungo per ricostruire i contatti e gli ultimi spostamenti della 44enne.
Napoli– I Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno denunciato due uomini, di 38 e… Leggi tutto
La III edizione di Scarlatti Camera Young - Dialoghi musicali alla Federico II si appresta… Leggi tutto
Napoli – Si fanno chiamare "guardiamacchine", ma di guardia non ci mettono proprio nulla. I… Leggi tutto
Ischia – Saranno ben tre gli studenti del Liceo Statale “Giorgio Buchner” di Ischia a… Leggi tutto
**La Mostra Fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" inaugura a Salerno** Da domani,… Leggi tutto
Napoli – In risposta al crescente numero di richieste da parte dei cittadini costretti ad… Leggi tutto