E’ quanto emerge dall’autopsia sui resti di Alessandro Sabatino, 40 anni, e Luigi Cerreto, di 23, i due badanti scomparsi il 12 maggio del 2014 dalla villa di Siracusa dove assistevano un anziano. I primi risultati dell’esame autoptico sono stati anticipati dalla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” che si e’ occupata della vicenda. Gli esami tossicologici chiariranno se prima di essere uccisi i due siano stati storditi con del sonnifero, e quindi erano sdraiati perche’ addormentati, oppure se siano stati fatti inginocchiare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Badanti casertani scomparsi, arrestato nella notte a Pachino il presunto omicida
Gli inquirenti hanno arrestato con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere il ristoratore Giampiero Riccioli, 50 anni, figlio dell’anziano accudito dai due badanti con i quali aveva avuto una serie di scontri perché avrebbe maltrattato il padre. I resti delle due vittime sono stati recuperati il 18 febbraio scorso dagli investigatori della squadra mobile in un pozzo della villa dell’indagato.
Gustavo Gentile
Una Befana coraggiosa e spettacolare si calerà dalla maestosa facciata della Reggia di Caserta per… Leggi tutto
Momenti di paura durante una battuta di caccia alla volpe nelle campagne di Capua, in… Leggi tutto
È crisi senza precedenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta, già in ginocchio all’inizio del… Leggi tutto
Evade dai domiciliari e, insieme a un complice, rapina un uomo nel cuore della città.… Leggi tutto
L’Ordine dei Giornalisti della Campania esprime solidarietà ai cronisti Manuel Parlato e Manuel Guardasole, inviati… Leggi tutto
Avellino. Un brivido ha corso lungo la schiena del personale del carcere di Avellino ieri… Leggi tutto