Dai conteggi effettuati è emerso che a fronte di competenze addebitate dalla banca per euro 7625,95, gli oneri ricalcolati ammontano ad euro 2677,58, con una differenza a favore della ditta correntista di euro 4392,58. Pertanto, alla data del 31 marzo 2018, a fronte di una esposizione debitoria risultante dagli estratti conto dell’istituto di credito di euro 4392,58 si contrappone un saldo a credito del correntista pari ad euro 555,79.
C’è stato anatocismo, dunque, a detta della II SEZ. Civile del Tribunale di Benevento, Dott. Flavio Cusani, come accertato dal ctu Dott. Commercialista Mattia Passero di Benevento, da parte dell’Unicredit, ex filiale di Frasso Telesino, a carico di un commerciante di Frasso T.
Accolte, pertanto, le “richieste di accertamento anatocistico” da parte del Difensore, avvocato Massimo Viscusi, che si è avvalso della ctp della Dott ssa Annalisa De Nunzio.
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto