Per Castaldo Luigi v.seg.Osapp regione Campania l’allarme è ancora alto all’interno degli istituti penitenziari campani e pertanto guai ad abbassare la guardia. La morte del collega ci addolora, ed è un segnale di allarme per tutti, se non si velocizzano le vaccinazioni per tutto il personale di Polizia Penitenziaria in prima linea all’interno degli istituti penitenziari, rischiamo di mandare all’aria tutte le prevenzioni adottate sino ad oggi e cadere nella terza ondata.
L’Osapp Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria tra i più rappresentativi sul territorio nazionale, da tempo ha chiesto con urgenza un intervento risolutivo e tempestivo nel vaccinare come per il personale sanitario anche il personale di Polizia Penitenziaria in prima linea.
I basch azzurri della Penitenziaria sono stati messi a dura prova dal Covid-19 e continuano ad esserlo con la perdita di oggi, a cui l’Osapp esprime vicinanza nel dolore a tutta la famiglia.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto