È stata avviata un’inchiesta dalla polizia di Torre del Greco sull’aggressione violenta nel quartiere Leopardi. Una transgender è stata presa a calci e pugni da due persone mentre un terzo divertito riprendeva la scena. L’indagine è partita dopo la denuncia video del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Le forze dell’ordine stanno valutando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e, con molta probabilità, ascolteranno la vittima.
“Siamo soddisfatti che dopo la nostra denuncia sia partita un’inchiesta. Ci auguriamo che grazie al nostro input siano trovati e punti rapidamente i responsabili, che fra l’altro, non indossavano nemmeno la mascherina. Per loro deve esserci una giustizia rapida. Ringraziamo gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, guidati dal primo dirigente Antonietta Andria, per l’immediato intervento”, ha sottolineato Borrelli con il rappresentante territoriale del Sole che Ride Michele Lunella.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto