stata avviata unâÂÂinchiesta dalla polizia di Torre del Greco sullâÂÂaggressione violenta nel quartiere Leopardi. Una transgender è stata presa a calci e pugni da due persone mentre un terzo divertito riprendeva la scena. LâÂÂindagine è partita dopo la denuncia video del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Le forze dellâÂÂordine stanno valutando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e, con molta probabilità, ascolteranno la vittima.
âÂÂSiamo soddisfatti che dopo la nostra denuncia sia partita unâÂÂinchiesta. Ci auguriamo che grazie al nostro input siano trovati e punti rapidamente i responsabili, che fra lâÂÂaltro, non indossavano nemmeno la mascherina. Per loro deve esserci una giustizia rapida. Ringraziamo gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, guidati dal primo dirigente Antonietta Andria, per lâimmediato interventoâÂÂ, ha sottolineato Borrelli con il rappresentante territoriale del Sole che Ride Michele Lunella.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto