E’ l’avviso comparso in questi giorni in un palazzo di Via Nocera. Non solo un avvertimento ma anche una denuncia di quanto sta avvenendo in diversi palazzi già da settimane. Si legge nell’avviso che «non è assolutamente consentito alle persone affette uscire nelle parti comuni del palazzo, salire e scendere le scale per andar a far visita a sorelle, fratelli o amici e tantomeno usufruire dell’ascensore».
Chi ha affisso il cartello evidentemente è a conoscenza anche di positivi che escono dalle loro case per entrare in altre. Nulla di nuovo, purtroppo. Casi del genere si verificano da diverse settimane e gli effetti si percepiscono in città che ha un altissimo tasso di contagiosità. «Il prossimo passo – prosegue l’avviso – sarà la denuncia alle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza… questa è una promessa. Auguri di pronta guarigione ma non scassate più il… grazie».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, troppi contagi: il sindaco vara nuove chiusure e il coprifuoco
Castellammare di Stabia con oltre il 2% degli attualmente positivi al Covid è tra le prime città per numero di contagi registrati nell’ultimo mese. Per questo motivo sono state predisposte una serie di misure per prevenire la diffusione del contagio, nella giornata di ieri il Sindaco Cimmino ha prorogato l’ordinanza nella quale si impone il coprifuoco alle 20 e la chiusura dei negozi alle 18 oltre all’interdizione del lungomare.
emidav
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto