Un funzionario della Polizia di Washington ha perso la vita a seguito degli scontri verificatisi a Capitol Hill mercoledi’, 6 gennaio, quando centinaia di sostenitori del presidente Donald Trump hanno fatto irruzione nella sede del Congresso federale. Lo riferisce l’emittente “Cbs News”. L’agente deceduto, Brian D. Sickninck, “stava rispondendo alle sommosse (…) a Capitol Hill, ed e’ rimasto ferito durante colluttazioni con i manifestanti”, recita una nota del dipartimento di Polizia di Washington. L’agente “ha fatto rientro presso il suo ufficio di divisione, e poi e’ collassato”.
Secondo le informazioni fornite dalla stampa Usa, Sicknick e’ stato ricoverato in ospedale, ed e’ deceduto nella notte di ieri, 7 gennaio. Durante l’assalto dei manifestanti pro-Trump al Congresso hanno perso la vita anche quattro civili, inclusa una manifestante disarmata uccisa da un agente di polizia. In tutto 50 agenti di polizia sono rimasti feriti. La Polizia di Washington ha effettuato sinora 68 arresti, perlopiu’ legati alla violazione del coprifuoco decretato dopo le violenze dal sindaco di Washington, Muriel Bowser.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto