Finisce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, la vincita più alta ottenuta al Lotto nel concorso di sabato 9 gennaio, pari a 130.250 euro per effetto della quaterna 4-19-53-83 sulla ruota partenopea, cui si somma – rende noto l’agenzia Agimeg – un’altra vincita da top ten ottenuta sempre nello stesso comune campano e sempre sugli stessi numeri, pari a 26.250 euro, per un totale di 156.500 euro.
Secondo gradino del podio per i 64.875 euro vinti a Modena, con una giocata su Palermo, terzo posto ancora per la provincia di Napoli, con Somma Vesuviana, dove sono stati vinti 62.250 euro, ancora con una puntata sulla ruota campana, sui numeri 4-7-19-53, protagonisti sempre nello stesso Comune di un’altra vincita da top ten, pari a 19.700 euro, per un totale di 81.950 euro.
Il 10eLotto premia invece Marcianise, in provincia di Caserta, con 100 mila euro per effetto di un ‘nove’ doppio numero Oro realizzato mettendo in gioco dieci numeri. Secondo posto per i 50 mila euro vinti a Roma, terzo posto per i 30 mila euro finiti a Città di Castello (PG).
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto