Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e nel quartiere Provolera dove hanno identificato 60 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllato 17 veicoli.
Durante l’attività, in corso Umberto I° i poliziotti hanno fermato un’auto con a bordo un 49enne oplontino e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 18 cm; mentre, in via Vittorio Veneto, hanno controllato una 36enne oplontina accertando che si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e l’hanno denunciata per evasione.
Inoltre, in piazza Cesare Battisti gli agenti hanno constatato che una sala giochi era aperta oltre l’orario consentito e all’interno hanno sorpreso 5 persone intente a giocare a carte e le hanno sanzionate, insieme al titolare, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di 2mila euro ed hanno disposto la chiusura dell’attività per cinque giorni anche perché non aveva adottato le misure idonee a garantire il rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.
Infine, sono state controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto