La pandemia e i pericoli del contagio non hanno affatto fermato l’industria del sesso a pagamento a Napoli e provincia. Non a caso icarabinieri delle stazioni di Qualiano e Giugliano hanno denunciato per sfruttamento della prostituzione 3 persone gestori di un locale notturno e hanno denunciato ben 41 clienti presenti.
I militari dell’arma – dopo un lungo servizio di osservazione – hanno agito questa notte. I carabinieri sono entrati nel locale giuglianese in via ex alleati e lì hanno trovato, oltre ai gestori, altri 41 clienti.
I militari hanno sentito le donne presenti constatando che in quel locale c’era anche la possibilità di sesso a pagamento.
I clienti e i 3 gestori sono stati tutti sanzionati per le norme anti- covid. Il locale – costituito da una sala reception, una sala ballo con bar, da 2 bagni e 9 camere da letto e spazi all’aperto – è stato sequestrato.
Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto
Il Concorso Multimediale "IncontrArti a Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza" è giunto al… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Per due lunghi anni ha subito violenze e vessazioni, ma non… Leggi tutto
ISCHIA – Raffica di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, che nei… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa, l’allenatore della Juve Stabia,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli, Pasquale Mazzocchi ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri:… Leggi tutto