ÂÂIn un post di solidarietàal sindaco Del Mastro, la consigliera regionale di origine pomiglianese Valeria Ciarambino fa riferimento alla passata amministrazione parlando di âanni buiâ e âanni di non governoâ. Parla di una cittàin cui la legalitàsarebbe stata perseguita soltanto dallâattuale amministrazione e non da quella passata. Ebbene, se la consigliera regionale è a conoscenza di fatti e circostanze non conformi alle regole che riguardano la passata amministrazione vada subito in Procura a denunciareâÂÂ. Così Elvira Romano, giàvicesindaco di Pomigliano dâÂÂArco ed attualmente consigliere comunale, risponde alla consigliera regionale Valeria Ciarambino, con un post su facebook aveva solidarizzato con il sindaco Gianluca Del Mastro, raggiunto da una lettera minatoria contenente un proiettile, adombrando critiche alla passata amministrazione.
Elvira Romano ha pubblicato la sua risposta su facebook, aggiungendo: âÂÂSe vuole, la accompagno io in Procura. Altrimenti taccia e non peschi nel torbido, non insinui e non dica inesattezzeâÂÂ.
Romano ieri ha espresso la sua solidarietàa Del Mastro. Oggi la ribadisce: âÂÂLa merita tutta, perché è una persona perbene. Gli mando per lâennesima volta un abbraccio e un saluto di stima. Ma anche coloro i quali lo hanno preceduto e hanno amministrato Pomigliano dâArco prima di lui sono persone perbene, non lo dimentichiamo maiâÂÂ.
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello â5164-Râ rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto