assessore Lucia Fortini
“La settimana prossima, per il 25 gennaio, ci auguriamo possano ritornare in presenza la quarta e la quinta classe delle scuole primarie”. Così l’assessore all’Istruzione della Regione Campania, Lucia Fortini. “Ogni decisione che perseguiamo viene presa insieme all’Unità di crisi regionale. Ci sono stati due incontri nei giorni scorsi, la nostra intenzione era far rientrare da oggi la terza, quarta e quinta classe delle primarie, in realtà l’Unità di crisi ha ritenuto non fosse opportuno.
Qualcuno in questi giorni – spiega Fortini – ha scritto, che sembra una contraddizione che in una regione gialla parecchie classi delle scuole siano ancora con la didattica a distanza. In realtà non lo è. Siamo in zona gialla proprio perché abbiamo fatto scelte dure, all’inizio molto criticate, mentre oggi è evidente che raccogliamo i frutti di scelte complicate e difficili. Nei prossimi giorni – conclude Fortini – ci sarà un nuovo incontro con l’Unità di crisi per verificare la situazione della curva epidemiologica”.
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto
NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto