I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Salvatore Di Riso, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare, in cantina, i militari hanno rinvenuto 70 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Le perquisizioni, estese ad alcuni ruderi poco distanti da casa dell’uomo, hanno portato al sequestro di 1 chilo e 380 grammi di marijuana, un altro bilancino di precisione, 1 flacone di ammoniaca, 45 cartucce calibro 9, 9 cartucce calibro 12, 1 casco integrale, 1 scaldacollo, 1 passamontagna e 2 paia di guanti in lana.
E ancora una busta in plastica contenente polvere nera infiammabile, successivamente affidata agli artificieri del comando Provinciale di Napoli. In corso verifiche sulla provenienza dei materiali trovati nel suo appartamento. Di Riso è stato portato carcere di Poggioreale.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto